Astuccio Lamette Da Barba Carezza Vintage Anni '40 '50

Valore stimato —97,3 €

Venditore:Privato

Descrizione

Lama Carezza

Interessante vecchia scatolina in cartoncino litografato con immagine simbolica raffigurante due volti, con la donna che accarezza il viso dell'uomo. Il soggetto costituisce un'immagine illustrativa e pubblicitaria per le lamette da barba Carezza.

L'astuccio, realizzato in cartoncino, misura circa cm 5x2,5x0,5 ed è databile presumibilmente alla prima metà del XX secolo (circa anni '40-'50). Oggetto di notevole interesse per il collezionismo pubblicitario e merceologico.

  • Condizioni: Buona conservazione generale, con lievi segni e difetti d'uso e del tempo.
  • Contenuto: Scatola completa delle 10 lamette originarie, tutte ancora conservate nella loro bustina illustrata originale.

L'immagine allegata raffigura un particolare dell'intero oggetto; ulteriori informazioni sono disponibili su richiesta.

Oggetti simili