Salta al contenuto

17 foto

Coppia Faretti Vintage Anni 60 70 Bianco E Nero Modernariato

Valore stimato334,33 €
Provenienza:Collezione privata

Descrizione

Coppia di faretti

Interessante coppia di lampade orientabili ad uso faretti, ciascuna dotata di supporto direzionale per la regolazione del fascio luminoso.

  • Dimensioni: lunghezza massima 18 cm (incluso supporto), diametro apertura 11,5 cm.
  • Materiali: metallo laccato in bianco e nero.
  • Epoca: seconda metà del XX secolo (circa anni 1960-1970).

Stato di conservazione: Il set si presenta in buone condizioni generali, con segni d'usura e del tempo coerenti con l'epoca, tra cui ossidazioni sparse, abrasioni superficiali e tracce di polvere. Presente un impianto elettrico parziale; gli oggetti richiedono una revisione tecnica e una pulizia professionale. Non è presente un marchio di fabbrica visibile, sebbene sia riscontrabile un'iscrizione impressa su un'estremità.

(È possibile la vendita distinta di un singolo faretto)

Specifiche

Dimensioni
lunghezza massima 18 cm (incluso supporto), diametro apertura 11,5 cm
Epoca
seconda metà del XX secolo (circa anni 1960-1970)
Stato Di Conservazione
Il set si presenta in buone condizioni generali, con segni d'usura e del tempo coerenti con l'epoca, tra cui ossidazioni sparse, abrasioni superficiali e tracce di polvere. Presente un impianto elettr