Pubblicità Richard Ginori E Shell 1928, Illustrazione Di Lanfranco Felin

Valore stimato —108,5 €

Venditore:Privato

Descrizione

Interessante stampa pubblicitaria d'epoca (1928) raffigurante una suggestiva illustrazione di una donna stilizzata con vaso in ceramica della celebre manifattura Richard-Ginori.

L'opera, firmata dall'artista Lanfranco Felin, è un unico foglio originale estratto da una rivista del Touring Club Italiano (TCI). Al verso è presente una seconda inserzione pubblicitaria a piena pagina dedicata ai lubrificanti Shell / Motor Oil e benzina della Società Nafta di Genova.

  • Dimensioni: circa 24x16 cm.
  • Tecnica: Stampa a colori su carta.
  • Condizioni: Buona conservazione generale, lievi segni del tempo, fioriture sparse e difetti marginali visibili in foto.

Un pezzo di notevole interesse per collezionisti di grafica pubblicitaria e della storia della ceramica italiana del Novecento.

Oggetti simili