Skip to content

2 photos

Sportino Borghetti Coffee: Unusual Vintage Collectible Advertising Object for Liqueur

Description

Interessante e inusuale oggetto pubblicitario, probabilmente ad uso ferma fogli di un taccuino, propagandistico del noto liquore al caffè dell'azienda Borghetti.

  • Dimensioni: circa cm 7,5x5.
  • Materiale: metallo argentato (presumibilmente ottone argentato o nichellato).
  • Tecnica: scritta impressa a secco.
  • Epoca: databile alla metà del XX secolo.

Di notevole interesse pubblicitario, collezionistico e decorativo. L'oggetto si presenta in discreta conservazione generale, con evidenti segni e difetti derivanti dall'uso e dal tempo: tracce di polvere, usuali segni di usura, abrasioni, ossidazioni e ammaccature marginali come mostrato nelle immagini. Un pezzo ben conservato che mantiene il fascino autentico del suo vissuto in Italia.

Specifications

Dimensioni
circa cm 7,5x5
Tecnica
scritta impressa a secco
Epoca
databile alla metà del XX secolo. Di notevole interesse pubblicitario, collezionistico e decorativo. L'oggetto si presenta in discreta conservazione generale, con evidenti segni e difetti derivanti da

No structured condition grade recorded; see the notes in the specifications where available.