Antique Postcard, Tuck, Dogs and Horses, C. Reichert, 1920s–30s
Valore stimato —83,3 €
Provenienza:Collezione privata
Descrizione
Interessante cartolina illustrata d'epoca, raffigurante un cane (probabilmente da caccia) vicino a un cavallo e a un pony.
- Dimensioni: circa cm 9x14.
- Condizione: esemplare mai utilizzato, privo di corrispondenza e affrancatura postale.
- Editore: edizione R. Tuck & Sons.
- Autore: opera ispirata a un dipinto dell'artista Carl Reichert, il cui nome appare impresso in basso a sinistra.
- Epoca: databile alla prima metà del '900 (circa anni '20-'30).
Di interesse artistico, cinofilo, equino e decorativo. L'oggetto si presenta in discreta conservazione generale, con segni e difetti d'uso e del tempo; presenti usuali difetti marginali visibili nelle immagini e un minimo foro al bordo superiore. Stampa ideale per essere montata sotto passpartout e incorniciata.
Specifiche
- Dimensioni
- circa cm 9x14
- Condizione
- esemplare mai utilizzato, privo di corrispondenza e affrancatura postale
- Editore
- edizione
- Autore
- opera ispirata a un dipinto dell'artista
- Epoca
- databile alla prima metà del '900 (circa anni '20-'30). Di interesse artistico, cinofilo, equino e decorativo. L'oggetto si presenta in discreta conservazione generale, con segni e difetti d'uso e del






























